Home
Santa Caterina - al besti fura dla casena
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : PIANTE INSOLITE NELLA TERRA DEL SOLE

erika

postato il
20/05/2010 23:18:34

replica
replica



PIANTE INSOLITE NELLA TERRA DEL SOLE

{#emotions_dlg.01}  12 - 13 GIUGNO 2010  {#emotions_dlg.01}

Appuntamento da non perdere a Terra del Sole (FC) sabato 12 e domenica 13 giugno con “Piante insolite nella Terra del Sole”, mostra mercato di orchidee rare, piante curiose e frutti dimenticati organizzata dalla Pro Loco della città-fortezza Rinascimentale.

Un weekend che consentirà un tuffo tra colori e profumi esotici dove appassionati e professionisti provenienti da tutta Italia esporranno le loro stravaganti collezioni “verdi” e le novità del settore, in una passerella privilegiata costituita dalla suggestiva cornice del Palazzo dei Commissari e della Piazza d’Armi. Molte le categorie botaniche rappresentate: in particolare si potranno ammirare rare orchidee, bizzarre succulente, ma anche piante carnivore, collezioni di tillandsie e cultivar di alberi da frutto la cui piantagione è stata col tempo abbandonata.
Un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati delle meraviglie della natura, che avranno la possibilità in questi due giorni di trovare vere e proprie rarità del mondo vegetale e di visitare le bellezze architettoniche della cittadina medicea.
letto
n. 45946 volte
replica
replica